Caja non sorride: “Rotazioni ridotte, tutto più difficile”
L'allenatore della Openjobmetis promuove l'intensità della squadra ma non nasconde le preoccupazioni. Tambone positivo: "Migliorati diversi aspetti, difesa già in funzione"
La contentezza per la vittoria sul Galatasaray è in parte offuscata, nelle parole di Attilio Caja, a causa dell’infortunio che ha tolto di mezzo (per sei settimane, pare) Jason Clark. L’americano è rimasto a Varese dopo l’esito delle analisi e la sua situazione preoccupa la società che potrebbe guardare al mercato europeo come ha spiegato in QUESTA intervista il d.g. Andrea Conti.
Caja, dal canto suo, spiega: «Oggi non mancava solo lui, ma anche Tepic, che ha giocato ma ha molti allenamenti in meno nelle gambe rispetto ai compagni. In queste condizioni è dura: sono costretto a tirare il collo agli altri e pensare di dover affrontare l’Efes dopo 24 ore non mi fa certo gioire. In campo, però, la squadra ha messo in mostra buona intensità rispetto al Galatasaray: la differenza è stata tutta lì e siamo stati bravi a raggiungere la vittoria».
Soddisfatto di quanto visto in campo, invece, Matteo Tambone, forse il più vivace degli italiani: «Vista l’assenza di Clark ho giocato in due ruoli, play e guardia, ma del resto mi trovo bene in entrambe le posizioni. Su stasera ho impressioni positive: abbiamo migliorato alcuni aspetti rispetto alla sgambata di Gressoney con la Robur e reagito bene in difesa». L’intervista completa nel video a inizio articolo.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.