“Il concerto” nel mercoledì del cinema all’aperto
Mercoledì 7 agosto nel parco di Villa Calcaterra sarà proiettato gratuitamente "Il Concerto", un film del 2009 diretto da Radu Mihăileanu
Mercoledì 7 agosto, nell’ambito di Busto Estate, quarto appuntamento con il cinema all’aperto, curato da BA Film Festival e Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Alle 21.30 nel parco di Villa Calcaterra (in via Magenta, 70) sarà proiettato “Il Concerto”, un film del 2009 diretto da Radu Mihăileanu.
Una coproduzione tra Russia, Italia, Francia, Belgio e Romania: protagonista è un direttore d’orchestra licenziato perchè non vuole separarsi dai suoi musicisti ebrei, che riesce a riunire i suoi vecchi amici e portarli a Parigi, spacciandoli per l’orchestra del Bolshoi.
Come sempre gli ospiti potranno accomodarsi su sedie o su coperte sul prato e sarà possibile acquistare pop corn e zucchero filato. L’ingresso è come sempre gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.