I fuochi d’artificio ritornano a illuminare il Lago di Monate
La 56esima edizione della Festa al lago di Monate continuerà durante le serate di sabato 3 agosto 2019, domenica 4 e Lunedì 5 agosto, giorno dell’atteso spettacolo pirotecnico a ritmo di musica
Travedona Monate festeggia l’estate con la “Festa al Lago”, manifestazione organizzata al parco della Canottieri Monate e ormai arrivata alla 56esima edizione. La Festa al lago è cominciata venerdì 2 agosto e continuerà per tutte le serate di sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 agosto con musica, birra, cibo e le immancabili pesche di Monate. Lunedì 5 sarà la serata più attesa con lo spettacolo pirotecnico a ritmo di musica.
Tutti i giorni della manifestazione a partire dalle 19, aprirà lo stand gastronomico con specialità di lago e piatti tipici della cucina lombarda.
Sabato 3 agosto la serata sarà accompagnata dalla musica dei Fun Konnection. Domenica 4 agosto la festa continuerà lo spettacolo dei Flowers Field.
La sera di lunedì 5 agosto sarà invece il momento dello spettacolo pirotecnico con fuochi danzanti a ritmo di musica. L’evento sarà anticipato dall’orchestra di Maurizio Arbore, ma anche da giochi e divertimento per bambini e ragazzi.
Inoltre, sarà attivo per tutta la serata di lunedì il servizio navetta dal parcheggio del Car di Ispra, dal centro sportivo di Cadrezzate e dalla piazza di Monate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.