Altre polpette avvelenate trovate a Gerenzano

Nuova segnalazione di bocconi avvelenati trovati a Gerenzano. Sugli avvelenatori un'associazione ha messo una taglia da 1.000 euro

polpetta avvelenata

Sono state trovate altre polpette avvelenate per le strade di Gerenzano. Lo segnala un lettore che ha rinvenuto ed eliminato una polpetta avvelenata nel parco tra via Marco Biagi e Via Stazione.

Il primo caso è stato denunciato dall’associazione 100%Animalisti una settimana fa. «Tramite una segnalazione -avevano spiegato gli attivisiti- siamo venuti a conoscenza che a Gerenzano un povero cane è stato avvelenato e dopo dieci ore di agonia è deceduto, nonostante sia stato portato d’urgenza dal veterinario. Gli è stata fatta anche una trasfusione di sangue, ma non c’è stato niente da fare».

Un caso a cui ne è seguito un secondo al punto da spingere l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente a mettere una taglia da 1.000 euro sugli avvelenatori. «La pazienza è finita, siamo al secondo cane morto in pochi giorni causa avvelenamento a Gerenzano e per questo abbiamo deciso di mettere una taglia da 1000 euro sulla testa degli avvelenatori che pagheremo a chi aiuterà con la propria testimonianza ad incastrare questo, o questi bastardi».

“Taglia da 1000 euro sull’avvelenatore dei cani”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.