Precipita un aereo da turismo: tre morti

Il piccolo velivolo, diretto in Italia, si è schiantato sul passo del Sempione. Tra le vittime un bimbo di pochi mesi

Rsi generiche

Era diretto in Italia il piccolo aereo da turismo che questa mattina è precipitato sul passo del Sempione in Svizzera. Secondo le prime informazioni l’incidente si è verificato intorno alle 10.30 di domenica 25 agosto e sarebbero rimaste coinvolte tre persone, due adulti e un bambino di pochi mesi, il cui riconoscimento è in corso.

Il piccolo velivolo, secondo la Polizia Cantonale del Vallese ha preso fuoco ed è precipitato. Lungo il lavoro dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme. E’ stata avviata una indagine per chiarire le cause del grave incidente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore