Riparte la stagione di “Vedano in Corso”

Anche per la stagione 2019/2020 l’Amministrazione comunale conferma la pubblicazione di un opuscolo che verrà distribuito nelle prossime settimane nelle case di tutti i Vedanesi

Comune di Vedano Olona

Perfino un corso di Educazione finanziaria di base gratuito e aperto a tutti tra i corsi patrocinati dal Comune di Vedano Olona e che andranno ad arricchire la già ricca offerta formativa del territorio. Anche per la stagione 2019/2020 l’Amministrazione comunale conferma la pubblicazione di un opuscolo che verrà distribuito nelle prossime settimane nelle case di tutti i Vedanesi.

Questo libretto permetterà di diffondere e rendere noto a tutti i corsi che saranno organizzati a Vedano Olona ma che sono aperti anche ai residenti di altri comuni.

Tra questi, la sempre più ricca proposta di “Vedano Corsi”, quelli patrocinati dal Comune e organizzati dalla biblioteca. Ci saranno infatti corsi artistici, di lingua straniera per adulti e bambini, informatica, degustazione vino, sana alimentazione, yoga e molti altri tra cui l’interessante “Educazione finanziaria di base” di Pietro Azzalin, corso totalmente gratuito. Completano l’offerta anche quelli tenuti da privati, commercianti, associazioni sportive e non, oltre a importanti realtà e gruppi del territorio.

«L’invito è di aderire, con curiosità ed entusiasmo, a queste iniziative – commenta a riguardo il sindaco Cristiano Citterio -. Oltre ad ampliare le nostre conoscenze in termini di sapere, sarà anche l’occasione per conoscere senza spostarsi da Vedano altre persone e altri punti di vista».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore