Un Ferragosto da non perdere al Main Summer Club di Mercallo

Grazie alla collaborazione tra la proprietà Villa Puricelli e iCom Srl, il Main Summer Club di Mercallo sta diventando un fiore all’occhiello del Varesotto. E intanto per Ferragosto è in programma un party aperto a tutti

Dopo le migliorie effettuate, la tanto attesa riapertura della Bio-Piscina di Mercallo ha mostrato al pubblico il risultato del nuovo investimento fatto sulla caratteristica piscina: nella grande vasca adatta a grandi e piccini, gli ospiti troveranno acqua cristallina ricavata da un innovativo filtro-depurazione a base di ozono.

Sarà possibile respirare aria di relax nella natura incontaminata attorno alla location o lasciarsi contagiare dall’energia dei ragazzi dello staff: tutte le domeniche, infatti, dopo le ore 16.00, il Main Summer Club si trasforma e grazie all’animazione accenderà la voglia di scatenarsi nel ballo e del divertimento.
L’orario prolungato fino alle 19.00 tenterà i presenti per un aperitivo dal venerdì alla domenica, o una cena in riva al Lago di Comabbio presso il rinomato ristorante La Lanterna sul Lago dove sarà possibile gustare le delizie dello Chef Emanuele e del suo staff.

In occasione del 14 e 15 agosto è stato pensato un menù d’eccezione tutto da scoprire.

Da giugno, sotto la cura di iCom Srl e la direzione artistica di Special Events – rappresentata da Marco Luciano, Carlo Vicini, Paolo Sacco, Alessandro Limonta e Francesco Cerati – il Main Summer Club fa ballare ogni fine settimana i propri ospiti a ritmo di musica house, deep, elettronica, commerciale e dance anni ’90.

Ogni sabato sera è in programma un evento diverso che accompagna i weekend estivi regalando serate esclusive.

Ferragosto al Main Summer Club

Dopo il successo dello scorso anno, anche per il 2019 il Main Summer Club ha deciso di festeggiare insieme ai suoi ospiti il Ferragosto. DJ e intrattenimento per tutta la settimana (lunedì 12 escluso per chiusura), Hawaian Party mercoledì 14 agosto e una giornata intera, quella del 15 agosto, dedicata a grigliate, nuotate in piscina e drink.

Info, contatti e prenotazioni

☎ +39 392.1384999
Main Summer Club
Via al Lago 260 Mercallo (VA)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.