Vandalizzata la sede della Lega Nord Valbossa
L'insegna posta all'esterno dei locali di via Piave è stata divelta. Il segretario Perin: «Quanto accaduto non ci spaventa»
Vandalismo alla sede della Lega Nord di Azzate, tradizionale punto di riferimento dei militanti del partito che vivono e operano in Valbossa. L’insegna, che raffigura il “sole delle Alpi”, posta all’esterno dei locali di via Piave è stata infatti imbrattata, divelta ed è stata ritrovata a terra questa mattina, sabato 17 agosto.
A segnalare il danneggiamento è il segretario della sezione “Lega Nord Valbossa”, Marco Perin, che si trova all’estero ma è stato subito avvisato dell’accaduto: «Vedere ciò mi rattrista ma allo stesso tempo mi dà carica! Per un paese che si definisce democratico certe cose non dovrebbero accadere ma a quanto pare ad alcuni da fastidio il pensiero altrui. Quanto accaduto certo non ci spaventa ma anzi ci dà l’energia e la forza di continuare quanto in questi anni stiamo facendo, cioè lavorare per il nostro territorio e per la nostra gente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.