Vandalizzata la sede della Lega Nord Valbossa

L'insegna posta all'esterno dei locali di via Piave è stata divelta. Il segretario Perin: «Quanto accaduto non ci spaventa»

cartello rotto sede lega azzate

Vandalismo alla sede della Lega Nord di Azzate, tradizionale punto di riferimento dei militanti del partito che vivono e operano in Valbossa. L’insegna, che raffigura il “sole delle Alpi”, posta all’esterno dei locali di via Piave è stata infatti imbrattata, divelta ed è stata ritrovata a terra questa mattina, sabato 17 agosto.

A segnalare il danneggiamento è il segretario della sezione “Lega Nord Valbossa”, Marco Perin, che si trova all’estero ma è stato subito avvisato dell’accaduto: «Vedere ciò mi rattrista ma allo stesso tempo mi dà carica! Per un paese che si definisce democratico certe cose non dovrebbero accadere ma a quanto pare ad alcuni da fastidio il pensiero altrui. Quanto accaduto certo non ci spaventa ma anzi ci dà l’energia e la forza di continuare quanto in questi anni stiamo facendo, cioè lavorare per il nostro territorio e per la nostra gente».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.