Via Piave chiusa per 20 giorni per lavori: si parte il 26 agosto

Dal 26 agosto al 14 settembre la strada sarà chiusa dalle 8 alle 19 dal lunedì al venerdì. Sarà consentito il passaggio ai pedoni fino all'ufficio postale

Porto Ceresio - varie

L’Amministrazione comunale di Porto Ceresio avvisa che dal prossimo 26 agosto fino al 14 settembre compresi, si svolgeranno sulla via Piave i lavori per la posa della nuova condotta idrica e l’asfaltatura.  Pertanto la strada sarà interdetta al traffico veicolare dalle 8 alle 19, dal lunedì al venerdì. Verrà garantito un passaggio pedonale per raggiungere l’ufficio postale. 

I lavori comprendono il completo rifacimento del manto stradale e degli allacci alle utenze, per quanto riguarda il tratto di condutture situate al di sotto della via pubblica.

«È stata nostra premura limitare al minimo i disagi – spiega l’assessore alle opere pubbliche Marco Prestifilippo – pertanto nei prossimi giorni tutti i residenti di via Piave riceveranno una comunicazione informativa dei lavori. Ci scusiamo per i disagi e confidiamo nella collaborazione dei cittadini».

di
Pubblicato il 01 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.