Vn Music Corner: l’intervista a Girasole Olandese

All'anagrafe Michela Lelli, è una giovane cantautrice di Varese che sta lavorando al suoi primo Ep. Ecco l'intervista

Richiama il cantautorato italiano più classico ma si ispira a gruppi moderni come i Beirut e L’officina della Camomilla. Girasole Olandese, all’anagrafe Michela Lelli, è una cantautrice di Varese che si è fatta conoscere suonando le proprie canzoni ad eventi e open mic. Ha visitato la redazione di Varesenews, raccontando di essere al lavoro sul suo primo EP e suonando una versione acustica del brano, ancora inedito, “Dediche”.

Nei prossimi mesi Girasole Olandese sarà impegnata a registrare i suoi primi singoli, nel frattempo è possibile conoscerla meglio grazie all’intervista per VN Music Corner.

Intervista Daniele Aitis, riprese Martina Casalanguida 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore