Cala il sipario sulla Visevar Fest: i ringraziamenti dell’associazione
Con orgoglio l’associazione “La Cadrega” ringrazia apertamente per l’ottima riuscita dell’evento

Si chiude ufficialmente la tre giorni di festa a Castelseprio, ormai giunta alla sua settima
edizione: da venerdì 13 a domenica 15 settembre la tensostruttura della Visevar Fest ha
accolto i cittadini con cibo, musica e spettacolo per tutti i gusti. Con orgoglio l’associazione “La Cadrega” ringrazia apertamente per l’ottima riuscita dell’evento, riunendo in un solo metaforico abbraccio verbale tutti coloro che hanno preso parte all’evento e sostenuto l’iniziativa, senza mai dimenticare “ogni singolo “Cadregat” per tutto l’impegno”.
Di seguito i ringraziamenti ufficiali, direttamente dall’associazione:
“Si spengono le luci sul settimo Visevar Fest.. siete stati davvero tantissimi.. riusciamo solo a dirvi grazie per aver creduto come sempre in noi e per tutto l’affetto che ci avete dimostrato. Ogni anno cerchiamo sempre di migliorarci per offrirvi un servizio sempre più efficiente.. e per garantire il divertimento per ogni fascia di età dai più grandi ai più piccini.. È bellissimo vedervi accorrere in tanti alla nostra iniziativa.. Poter vedere una comunità tutta unita ci riempie il cuore di gioia… È proprio questo che alleggerisce la nostra stanchezza… I vostri volti sorridenti sono la nostra carica…Vorremmo ringraziare tutti gli sponsor che sostengono la nostra iniziativa, il Comune di Castelseprio e tutti gli artisti che hanno partecipato all’evento.. E perché no.. Grazie anche a ogni singolo “Cadregat” per tutto l’impegno di questi giorni… Visevar chiama “la Cadrega” risponde.
Con grande Affetto
La Famiglia Cadrega”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.