Concerti, mercatini e falò: Albizzate si prepara a sei giorni di festa
Settimana ricca di appuntamenti da non perdere: si avvicina la festa del paese, in programma in diverse giornate dal 27 al 6 ottobre

Sei giorni ricchi di appuntamenti da non perdere tra concerti, conferenze e mercatini: si avvicina la festa del paese, in programma in diverse giornate dal 27 al 6 ottobre.
Il primo appuntamento è quello del 27 settembre ed intreccia arte e cultura: una conferenza su Leonardo da Vinci alle ore 21, in sala Guido Reni.
La festa prosegue con un concerto in memoria di Carlo Citterio, il 28 Settembre alle ore 20 presso il cortile del Comune, e con l’evento ricreativo del 29 Settembre alle ore 21 in Piazza San Marco, insieme al “Coro divertimento vocale lite”.
Il 4 Ottobre alle ore 21 nella Chiesa Parrocchiale, spazio al concerto del coro Santa Cecilia di Albizzate e all’omonimo coro di Novate Milanese. Si continua il 5 Ottobre alle ore 19 in Piazza IV Novembre, tra il fascino della luna e i 5 falò e l’appuntamento con i mercatini della produzione artigianale di hobbisti e artisti.
L’evento finale è in programma il 6 Ottobre alle ore 10: al raduno delle vecchie glorie di Albizzate segue la processione in oratorio, la premiazione del trofeo Albizio e l’estrazione della lotteria. Corona la festa la sorpresa per il 25° compleanno della Pro Loco, accompagnata dagli spettacolari fuochi d’artificio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.