Due supersportive tagliano il nastro alla Fiera di Varese

taglio del nastro fiera di varese 2019

Per una volta, a tagliare il nastro della fiera di Varese  non è stato il sindaco, o le autorità: ma due splendide eccellenze dello sport Varesino.

Sabrina Sozzani, campionessa mondiale di spada coreana e Ginevra Negrello, 14enne, campionessa italiana di pattinaggio sul ghiaccio nella categoria advanced novice, hanno avuto l’incombenza di dare il via alla manifestazione, che resterà aperta fino a domenica 15.

inaugurazione fiera di varese 2019
Sabrina Sozzani e Ginevra Negrello nella foto di Luca Leone, insieme al campione di canottaggio Elia Luini

Entrambe varesinissime, potrete incontrarle nel fuori fiera di piazza Monte Grappa dedicato allo sport: Sabrina Sozzani, e le arti marziali, saranno protagoniste martedì 10 settembre, mentre il pattinaggio artistico sarà “in scena” al fuori fiera venerdì 13.

IL PROGRAMMA DEL FUORI FIERA SPORTIVO

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 06 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.