Il “Fuori fiera”in centro si ispira allo sport

I commercianti aderenti si riconoscono nella vetrofania "Fiera di Vivere Varese", che si può trovare in diversi negozi, in questo weekend impegnati con lo "sbaracco"

Il "fuori fiera" di Varese in galleria Manzoni

Una delle novità di quest’anno, per la Fiera di Varese, è il “Fuori fiera”: iniziative nei negozi e all’info point di piazza Monte Grappa per ricordare la Varese sportiva: tra vetrine decorate, “aperitivi curiosi” e musica di strada.

Galleria fotografica

Il "fuori fiera" di Varese in galleria Manzoni 4 di 8

I commercianti aderenti si riconoscono nella vetrofania “Fiera di Vivere Varese“, che si può trovare in diversi negozi: tra i punti con maggiori aderenti ci sono, tra gli altri, la Galleria Manzoni, via Sacco e alcune vie della Movida come Cattaneo, o san Martino.

Dai negozi, per celebrare la fiera, può inoltre “saltare fuori” musica, un piccolo aperitivo o un assaggio: molti li si riconoscono dai palloncini, portati a poche ore dall’inaugurazione della Fiera di Varese dall’amministrazione comunale, che sta lavorando in collaborazione con i negozianti e gli organizzatori della Fiera.

Anche le vetrine, inoltre, celebrano il tema della fiera, tutto sportivo: ad esempio in galleria Manzoni e dintorni il tema è l’Hockey su Ghiaccio, come si vede dagli scatti delle prime ore della manifestazione.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 07 settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il "fuori fiera" di Varese in galleria Manzoni 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore