Inaugurata la ciclopedonale Malnate-San Salvatore

Questa mattina, sabato 21 settembre, il sindaco Irene Bellifemine e l’ex assessore Piero Battaini hanno tagliato il nastro

inaugurazione ciclopedonale san salvatore malnate

E’ attiva e percorribile già da qualche settimana, a oggi – sabato 21 settembre – c’è stata la cerimonia del taglio del nastro della nuova pista ciclopedonale che collega Malnate a San Salvatore.

Forbice in mano, il sindaco Irene Bellifemine e l’ex assessore Piero Battaini hanno “aperto” la nuova strada per pedoni e biciclette che collega la frazione malnatese. Un importante collegamento per la sicurezza, che corre parallelo alla Briantea.

Queste le parole del sindaco Irene Bellifemine: «Queste è un’inaugurazione tanto attesa da tutta la popolazione. Finalmente possiamo collegare e mettere in sicurezza San Salvatore con il centro di Malnate. Grazie all’ex assessore Piero Battaini, all’assessore Davide Feleppa e a tutti coloro hanno collaborato per essere dinalmente riusciti ad aprire questa pista che garantisce la sicurezza a tutti i cittadini».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore