Lanci di uova contro i passanti, identificati gli autori
La goliardata è finita con l'identificazione e la denuncia da parte del Commissariato dei responsabili che tra giugno e luglio hanno colpito a più riprese ignari cittadini a passeggio per la città

Lanciavano uova dalle auto in corsa contro inermi cittadini che passeggiavano per strada. Gli episodi si sono verificati a più riprese tra giugno e luglio e scorsi ma gli autori erano convinti di poterla passare liscia.
Invece l’Ufficio Anticrimine della Polizia di Stato di Legnano ha identificato e denunciato gli autori dei lanci in danno di cittadini legnanesi.
I giovani molestavano le persone tirando le uova mentre si spostavano a bordo di auto private per la città e le sue contrade. A svelare il mistero dei lanciatori di uova ci hanno pensato le telecamere. L’incrocio delle parziali informazioni assunte dalle vittime con lostudio delle risultanze del sistema di videosorveglianza della Città di Legnano ha consentito di rintracciare i presunti responsabili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.