Lanci di uova contro i passanti, identificati gli autori

La goliardata è finita con l'identificazione e la denuncia da parte del Commissariato dei responsabili che tra giugno e luglio hanno colpito a più riprese ignari cittadini a passeggio per la città

Uova

Lanciavano uova dalle auto in corsa contro inermi cittadini che passeggiavano per strada. Gli episodi si sono verificati a più riprese tra giugno e luglio e scorsi ma gli autori erano convinti di poterla passare liscia.
Invece l’Ufficio Anticrimine della Polizia di Stato di Legnano ha identificato e denunciato gli autori dei lanci in danno di cittadini legnanesi.

I giovani molestavano le persone tirando le uova mentre si spostavano a bordo di auto private per la città e le sue contrade. A svelare il mistero dei lanciatori di uova ci hanno pensato le telecamere. L’incrocio delle parziali informazioni assunte dalle vittime con lostudio delle risultanze del sistema di videosorveglianza della Città di Legnano ha consentito di rintracciare i presunti responsabili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.