Le Frecce Tricolori a Venegono
Tre velivoli della Pattuglia Acrobatica Nazionale sono stati avvistati nello stabilimento di Alenia-Aermacchi
Una giornata con le frecce tricolori a Venegono. Ma no, non c’è stato nessun air show sui cieli del varesotto, semplicemente una visita di routine nello stabilimento di Alenia-Aermacchi.
I velivoli sono stati notati dal nostro lettore Roberto Vanola che ha postato le foto nel gruppo Oggi nel Varesotto. Gli aerei che fanno sognare grandi e piccini con le loro acrobazie sono infatti degli Aermacchi MB-339, un aviogetto monomotore biposto da che è prodotto proprio dall’azienda di Venegono Inferiore.
Nessuno show, quindi. Ma per chi volesse ammirare le Frecce Tricolori dal vivo non bisognerà aspettare molto con un doppio air-show previsto dalle nostre parti: il 29 settembre sul Lago di Como a Varenna e il 12 ottobre a Linate per la grande festa di riapertura dello scalo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.