Le Frecce Tricolori a Venegono

Tre velivoli della Pattuglia Acrobatica Nazionale sono stati avvistati nello stabilimento di Alenia-Aermacchi

Le Frecce Tricolori a Venegono

Una giornata con le frecce tricolori a Venegono. Ma no, non c’è stato nessun air show sui cieli del varesotto, semplicemente una visita di routine nello stabilimento di Alenia-Aermacchi.

Galleria fotografica

Le Frecce Tricolori a Venegono 3 di 3

I velivoli sono stati notati dal nostro lettore Roberto Vanola che ha postato le foto nel gruppo Oggi nel Varesotto. Gli aerei che fanno sognare grandi e piccini con le loro acrobazie sono infatti degli Aermacchi MB-339, un aviogetto monomotore biposto da che è prodotto proprio dall’azienda di Venegono Inferiore.

Nessuno show, quindi. Ma per chi volesse ammirare le Frecce Tricolori dal vivo non bisognerà aspettare molto con un doppio air-show previsto dalle nostre parti: il 29 settembre sul Lago di Como a Varenna e il 12 ottobre a Linate per la grande festa di riapertura dello scalo.

Frecce Tricolori in autunno a Linate e sul Lago di Como

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le Frecce Tricolori a Venegono 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore