Lunedì al via i lavori di asfaltatura
Le vie interessate saranno: Dante, Fornara, Sant’Onofrio e Don Folli. Poi le zone di Voldomino, Creva e Motte-Roggiolo
Lunedì 30 settembre riprenderanno i lavori di asfaltatura in Città. Le vie interessate saranno:V.le Dante, Via Fornara, Via Sant’Onofrio e Via Don Folli.
Successivamente verranno completate tutte le altre zone previste a Voldomino, Creva e zona Motte-Roggiolo. Sempre settimana prossima è prevista l’asfaltatura della via Ghiringhelli nel tratto antistante il supermercato Coop.
Il completamento di questi lavori, a condizioni climatiche ideali è previsto per fine ottobre.
“Il nostro intendimento è quello di prevedere a bilancio nuovamente importanti investimenti, dopo i quasi 400mila euro di quest’anno,per il completamento in primavera dei lavori di asfaltatura delle restanti zone e vie che da tempo necessitano una messa in sicurezza.- dichiara vice sindaco Alessandro Casali – Prosegue la fase di studio per la realizzazione delle nuove rotatorie e zone pedonali in via Asmara”. Sempre a Voldomino, per inizio lavori è stato installato il cantiere per il percorso pedonale e recintata l’area del cortile della scuola dove dovrà essere realizzato il suddetto percorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.