Allarme fumo dai motori sulle piste di Malpensa
È successo intorno alle 16.30, sono intervenuti vigili del fuoco e ambulanze: non ci stati feriti né ripercussioni sull'attività dello scalo

Allarme sul piazzale di Malpensa poco dopo le 16.30 di oggi, lunedì 30 settembre (foto d’archivio del piazzale).
Vigili del fuoco e ambulanze sono intervenuti sulla via di rullaggio per una segnalazione di fumo da un’aeromobile.
L’allarme è stato segnalato dalla strumentazione di bordo del volo in partenza per Doha, che era appena uscito dalla piazzola e stava rullando. Il 118 ha inviato sul posto due ambulanze e un’automedica, non ci sono stati feriti. Al di là del blocco dell’aereo, non ci sono state altre limitazioni all’attività dello scalo di Milano Malpensa.
La segnalazione fumo sarebbe scaturita da una perdita di olio.
Il volo è comunque decollato, dopo le necessarie verifiche.
(articolo aggiornato alle ore 17.20 di lunedì 30 settembre)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.