Prima neve e aria polare: anteprima d’autunno nel weekend

Nelle prossime ore è previsto un peggioramento del  tempo, con la possibilità di piogge e temporali

Natura maltempo spettacolo (foto di Franco Aresi)

(foto di Franco Aresi)

L’autunno si annuncia nel fine settimana. Già nella notte in alcune località del Piemonte e della Svizzera si sono visti i primi fiocchi di neve, e tutta la Lombardia sta per essere raggiunta da una vasta area perturbata colma di aria più fresca di origine polare.

Nelle prossime ore è previsto un peggioramento del  tempo, con piogge e temporali che interesseranno dapprima i rilievi e la pianura occidentale, domani anche la restante parte di regione con particolare riferimento ai settori pianeggianti.

Sabato breve tregua con più sole e temperature in rialzo, domenica nuova perturbazione con effetti più evidenti sulle province orientali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.