Ribaltamento sulla SS336. Traffico bloccato
Per cause ancora da verificare, una ragazza di 24 anni ha perso il controllo della vettura

Pochi minuti dopo le 20.30 di venerdì 13 settembre, per cause ancora da verificare, una macchina ha perso il controllo ribaltandosi.
Alla guida dell’autovettura c’era una ragazza di 24 anni, che non ha però riportato ferite gravi, venendo trasportata dai sanitari in ospedale in codice verde.
L’incidente è avvenuto sulla Strada Statale 336, quella che collega la A8 a Malpensa, nel tratto fra Gallarate e Samarate.
Il traffico è stato però pesantemente rallentato in direzione aeroporto, bloccando quasi completamente la corsia della SS336
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.