Risate e concerto in piazza, doppio appuntamento nel weekend albizzatese

Uno spettacolo comico dialettale sabato sera e il grande concerto del coro Jpc domenica

jpc choir

Sabato e domenica due appuntamenti da non perdere attendono il weekend albizzatese.

Sabato 21 settembre, alla sala Guido Reni del palazzo comunale ci sarà la compagnia “I Fulchit” di Caidate che porteranno in scena “Quatar ridò slungan la vita”, scenette comico dialettali. L’orario della rappresentazione è previsto per le 21.

Domenica 22 settembre, invece, in piazza IV Novembre è previsto il concerto del Jhon Paul II Choir, un appuntamento molto amato dagli albizzatesi che sono soliti gremire la piazza di pubblico. L’inizio è previsto alle ore 21. (In caso di maltempo l’evento è annullato).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.