Saronno Baseball: si prepara il secondo weekend di open day
Archiviati i primi due giorni, si attende il prossimo fine settimana

Procede l’open day di Saronno Baseball: dopo le dimostrazioni di sabato 21 e domenica 22 settembre, il prossimo appuntamento è fissato per il weekend del 28 e 29 settembre.
L’open day, finalizzato alla campagna iscrizioni per la stagione 2020, ha avuto inizio lo scorso sabato dalle ore 14, con la dimostrazione dei già tesserati under 12-15, proseguendo con la seconda dimostrazione di domenica, riservata al minibaseball per bambini dai 6 ai 10 anni. Sempre nella giornata di domenica 22, la sfida tra una rappresentativa della serie C e le Vecchie Glorie.
Il programma dell’evento prevede altre due giornate: sabato 28, a partire dalle 14, sarà possibile assistere alla dimostrazione degli under 15-18, mentre è organizzato per domenica 29, dalle ore 9, il torneo di Slowpitch a 3 squadre. Le prove e i gadget sono riservati alle ragazze e ai ragazzi dai 6 ai 15 anni. L’open day di Saronno Baseball prosegue presso il campo da baseball di Saronno, in via Ungaretti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.