Quantcast

Saronno Baseball: si prepara il secondo weekend di open day

Archiviati i primi due giorni, si attende il prossimo fine settimana

Generico 2018

Procede l’open day di Saronno Baseball: dopo le dimostrazioni di sabato 21 e domenica 22 settembre, il prossimo appuntamento è fissato per il weekend del 28 e 29 settembre.

L’open day, finalizzato alla campagna iscrizioni per la stagione 2020, ha avuto inizio lo scorso sabato dalle ore 14, con la dimostrazione dei già tesserati under 12-15, proseguendo con la seconda dimostrazione di domenica, riservata al minibaseball per bambini dai 6 ai 10 anni. Sempre nella giornata di domenica 22, la sfida tra una rappresentativa della serie C e le Vecchie Glorie.

Il programma dell’evento prevede altre due giornate: sabato 28, a partire dalle 14, sarà possibile assistere alla dimostrazione degli under 15-18, mentre è organizzato per domenica 29, dalle ore 9, il torneo di Slowpitch a 3 squadre. Le prove e i gadget sono riservati alle ragazze e ai ragazzi dai 6 ai 15 anni. L’open day di Saronno Baseball prosegue presso il campo da baseball di Saronno, in via Ungaretti.

di
Pubblicato il 25 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore