Torna Business in relax: i Giovani imprenditori allargano la rete
Giovedì 5 settembre torna dopo la pausa estiva l'appuntamento organizzato dai Giovani imprenditori di Confcommercio della provincia di Varese
Torna dopo la pausa estiva “Business in relax”, appuntamento che si rinnova ogni primo giovedì del mese organizzato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio provincia di Varese.
La sede è quella ormai definitiva, “La Nuvola” di via Passerini 16 a Tradate. Il format è quello collaudato, ideato con successo dal Gruppo guidato dal presidente Mattia Valassina, ovvero dialogo, confronto e intervista con un manager e un imprenditore. Il tutto in modo molto informale e rilassato. «Offriamo – spiega Valassina – l’opportunità di conoscersi, fare rete, creare opportunità di business, trovare risposte, condividere e soprattutto rilassarsi prendendosi una serata per sè».
Il menù della serata del 5 settembre, a partire dalle 20.45, prevede una “pillola” introduttiva con Giovanni Bottinelli dal titolo “Conoscere per risparmiare. Come migliorare in termini economici la propria azienda”; a seguire l’intervista a Diego Trogher della Td Group, nonché vicepresidente della banca BCC.
Come sempre, al termine spazio alle domande: manager e imprenditori saranno a disposizione per dare risposte e soprattutto per dare consigli a chi intende intraprendere un percorso simile al loro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.