Torna la serata finale del Minipalio besnatese: ultimi sprazzi d’estate

Finalmente Besnate, dopo l'annullamento della serata di premiazioni causa maltempo, potrà concludere il minipalio 2019

Il palio di Besnate

Il Minipalio, cuore dell’estate besnatese, avrebbe dovuto concludere la sua XXXVIesima edizione sabato 6 luglio, la serata conclusiva di premiazione del borgo vincitore dei giochi del 2019 ma, a causa del maltempo che ha coinvolto tutto il Varesotto quella sera (la grandine e la pioggia delle 19 avevano reso impraticabile il campo da gioco dell’oratorio), era stato tutto rimandato.

Così, sabato 14 settembre 2019, Besnate avrà la sera serata conclusiva dell’amatissimo minipalio. Oltre alle gare finali (corsa con i sacchi, con il triciclo, con i barattoli, con i trampoli, con i rulli e con le carriole) ci saranno le premiazioni e la cerimonia di consegna al gonfalone del borgo vincitore.

Per tutta la durata della serata, a partire dalle 19, lo stand gastronomico resterà aperto.

 

In caso di pioggia la serata finale si terra domenica 15 settembre, ore 18.

Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com

Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!

Pubblicato il 10 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.