Viadotti sulla 394, Anas annuncia i lavori

Cantieri per milioni di euro, due anni la durata degli interventi. L'anno scorso le foto dei lettori che segnalavano alcune apparenti criticità

Avarie

L’anno scorso preoccuparono l’opinione pubblica le foto girate su facebook e scattate dal lago che ritraevano le condizioni di alcuni viadotti lungo la strada statale 394 tra Luino e Maccagno con Pino e Veddasca (immagine di repertorio).

Oggi Anas ha annunciato nel corso di una riunione coi sindaci del territorio tenutasi in Provincia lo stanziamento di importanti fondi – si parla di diversi milioni di euro – per intervenire sui viadotti con opere che verranno ricomprese in cantieri della durata di due anni.

Il traffico verrà regolato con impianti semaforici a senso alternato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore