Anche a Gerenzano arriva un campo d’erba sintetico

Lo annuncia su Facebook Emanuele Pini, assessore ad Urbanistica, Edilizia Privata, Attività Produttive e Lavori pubblici

Generico 2018

Un nuovo campo sintetico a Gerenzano.

Lo annuncia su Facebook Emanuele Pini, assessore ad Urbanistica, Edilizia Privata, Attività Produttive e Lavori pubblici: «Nel consiglio comunale di lunedì 30 settembre abbiamo modificato l’elenco annuale delle opere pubbliche 2019 inserendo, per la cifra di 190.000 euro, la realizzazione di un campo da calcio in erba sintetica».

«In collaborazione e accordo con ASD Gerenzanese si è deciso di trasformare in sintetico l’esistente campo a nove in sabbia (polvere a non finire) – prosegue Pini -. Nel Centro Sportivo di via Inglesina avremo così un campo centrale in erba e un campo a nove sintetico entrambi utilizzabili per partite, allenamenti e attività di base dei più piccoli. I lavori inizieranno alla fine della stagione sportiva 2019/20. Il nuovo campo consentirà alla società sportiva di ottimizzare l’utilizzo degli spazi esistenti e permetterà di fornire un miglior servizio ai propri tesserati che sono circa 300. Gerenzano migliora e si modernizza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.