Andreoli va in pensione, in salone Estense l’abbraccio dei colleghi
E' arrivato il momento della pensione per l'architetto Franco Andreoli, dirigente dell'assessorato ai lavori pubblici e infrastrutture: il saluto nella storica sala del palazzo comunale
Come già preannunciato, è arrivato il momento della pensione per l’architetto Franco Andreoli, dirigente dell’assessorato ai lavori pubblici e infrastrutture.
Questa mattina, 25 ottobre, ad accoglierlo erano in molti in salone Estense, dove si è svolta la festa di saluto: innanzitutto il suo assessore, Andrea Civati, e il sindaco Davide Galimberti. ma anche molti dei colleghi che gli sono stati vicino in questi anni.
Andreoli va in pensione dopo ben 36 anni di servizio al comune di Varese.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.