Borracce in regalo agli alunni della scuola Canetta
L’iniziativa voluta dall’associazione genitori dell’istituto varesino: ai 120 piccoli scolari donate borracce realizzate in plastica riciclata

Anche la scuola primaria Giovanni Canetta di Sant’Ambrogio adotta le borracce per i propri alunni.
L’iniziativa, voluta dall’associazione genitori dell’istituto varesino, è stata presentata giovedì 24 ottobre con la consegna ai 120 piccoli scolari delle loro nuove borracce, da portare ogni giorno per eliminare le bottigliette di plastica solitamente in uso.
Presenti le insegnati della scuola, il dirigente scolastico Antonio Antonellis e il presidente dell’associazione genitori Canetta Raffaello Boni. Le borracce donate ai bambini sono realizzate in plastica riciclata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.