Borracce in regalo agli alunni della scuola Canetta

L’iniziativa voluta dall’associazione genitori dell’istituto varesino: ai 120 piccoli scolari donate borracce realizzate in plastica riciclata

Borracce in regalo agli alunni della scuola Canetta

Anche la scuola primaria Giovanni Canetta di Sant’Ambrogio adotta le borracce per i propri alunni.

Galleria fotografica

Borracce in regalo agli alunni della scuola Canetta 4 di 4

L’iniziativa, voluta dall’associazione genitori dell’istituto varesino, è stata presentata giovedì 24 ottobre con la consegna ai 120 piccoli scolari delle loro nuove borracce, da portare ogni giorno per eliminare le bottigliette di plastica solitamente in uso.

Presenti le insegnati della scuola, il dirigente scolastico Antonio Antonellis e il presidente dell’associazione genitori Canetta Raffaello Boni. Le borracce donate ai bambini sono realizzate in plastica riciclata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Borracce in regalo agli alunni della scuola Canetta 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore