I burattini raccontano “Lo strano pranzo di Hansel e Gretel”
Appuntamento per i più piccoli al Teatro Sociale Cajelli per domenica 20 ottobre, alle 16 e 30
Appuntamento per i più piccoli al Teatro Sociale Cajelli per domenica 20 ottobre, alle 16 e 30: in scena lo spettacolo “Lo strano pranzo di Hansel e Gretel” dell’associazione culturale “La Casa degli Gnomi”.
La classica fiaba dei Fratelli Grimm viene presentata in una versione scoppiettante. La baracca girevole è ora la casa dei genitori ma anche la casa della strega in un gioco di trasformazioni che coinvolge il pubblico fino al lieto fine della storia. Lucia non si discosta dalla celebre fiaba dei Fratelli Grimm: “Hansel e Gretel”: è la storia dell’evoluzione del bambino che deve imparare a camminare da solo nella vita, nel bosco-foresta, ed è solo quando avrà fatto questa crescita che troverà tesori e ricchezze… tutti possiamo smarrirci nei sentieri che le fiabe ci offrono e trovare scrigni pieni di perle. Tecniche utilizzate: burattini, pupazzi animati.
L’associazione culturale “La Casa degli Gnomi” è nata a Padova nel 2000 in seguito al trasferimento di Lucia Osellieri dalla toscana alla sua città natale di Padova. Propone spettacoli di teatro di figura, di burattini, contastorie, giocoleria e arte circense, teatro di strada.
Adatto dai 3 anni in su. Inizio spettacolo ore 16 e 30. Info e prenotazioni: prenotazionesociale@libero.it – 349.3281029.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.