Camion della spazzatura si ribalta sulla statale
L'incidente è avvenuto intorno alle 13 di martedì 29 ottobre e sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Varese e Ispra
Un camion si è ribaltato in Via Trieste, sulla strada statale 629, in località Beverina, tra Besozzo e Gemonio. Si tratterebbe di un mezzo pesante per il trasporto della spazzatura ed è ancora da chiarire la causa che ha portato il conducente a perdere il controllo del mezzo.
L’uomo alla guida, 64 anni, è stato soccorso dal personale del 118 e non ha riporto ferite gravi.
L’incidente è avvenuto intorno alle 13 e 20. Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Varese e Ispra con un’autogru e un’autopompa e hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito. Dalla sede di Varese è in arrivo anche un autogru per rimuovete l’autoarticolato.
La strada è stata a lungo chiusa al traffico con forti disagi per la circolazione. Sul posto c’erano anche la Polizia Locale e il personale del 118.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.