Cinque regali per la pediatria dell’ospedale di Legnano

Grazie all'impegno di associazioni ed enti del territorio il reparto ha ricevuto diverse donazioni per migliorare il soggiorno dei piccoli malati

pediatria legnano donazioni

Giornata da incorniciare per il reparto di di Pediatria dell’ospedale di Legnano che diventa sempre più accogliente grazie a diverse realtà associazionistiche del territorio attorno a Legnano. Oggi, martedì, sono stati aperti diversi regali, tutti pensati per rendere più gradevole il soggiorno di tutti i piccoli malati.

“La Casa di Chiara Onlus”, supportata dalla Compagnia “I Legnanesi”, ha donato una lampada per la fototerapia (utile per curare i neonati che soffrono di ittero); i centauri del “Moto Club SS 33 Sempione” hanno decorato le stanze di osservazione (con due postazioni), mentre i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano hanno donato un mega schermo posizionato nella sala d’attesa del reparto. Anche la Fondazione 4 ospedali ha donato due letti per i genitori che si fermano di notte in reparto.

Su Legnanonews il servizio completo di galleria fotografica

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore