Family Day sport edition alla Splash e Spa Tamaro
Giovedì 31 ottobre: una giornata di divertimento in compagnia di numerosi ospiti del mondo dello sport

Giovedì 31 ottobre non perderti la Family Day Sport Edition alla Splash e Spa: durante tutta la giornata ti aspettano gonfiabili, animazione e tanta musica in compagnia dei campioni dello sport ticinese (e non solo).
Saranno presenti e disponibili per fotografie e autografi i giocatori delle seguenti squadre:
- Hockey Club Lugano
- Hockey Club Ambrì Piotta
- Lugano Rebels
- Volley Lugano
La giornata sarà animata dalla musica di Radio Ticino e durante il pomeriggio verranno distribuite gratuitamente caldarroste a tutti gli ospiti della struttura.
Approfitta dello speciale prezzo di prevendita online: esclusivamente acquistando sul web shop di Splash e Spa, entrata 4 ore Splash a soli CHF 20.- (adulti e ragazzi).
Acquistando alle casse il giorno dell’evento, prezzi da listino.
Per maggiori informazioni visitate il sito internet www.splashespa.ch, scrivete a info@splashespa.ch o chiamate il numero 0041 91 936 22 22
Varesenews mette in palio cinque biglietti 4H SPLASH per l’ingresso alla giornata del 31 ottobre.
Per aggiudicarsi il biglietto, scrivete a divisionebusiness@varesenews.it scrivendo il vostro nome, cognome e data di nascita e il nome e cognome della persona che porterete con voi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.