Identificata e denunciata la rapinatrice dell’edicola della stazione
La 26enne è una tossicodipendente piuttosto nota alle forze dell'ordine. Lo scorso 13 settembre aveva strappato la collanina al commerciante che gestisce il piccolo negozio

Stazioni ferroviarie ancora nel mirino delle volanti e della sezione investigativa del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.
L’attività investigativa dei poliziotti del Commissariato ha infatti permesso di identificare la donna che la mattina dello scorso 13 settembre si era presentata al bancone dell’edicola e rivendita di tabacchi di piazza Volontari della Libertà, davanti alla stazione FS, intimando di consegnarle del denaro; non riuscendovi, aveva ingaggiato una breve colluttazione con il titolare, strappandogli la catenina che aveva al collo, e si era data alla fuga.
La visione delle immagini registrate dalla telecamera di cui è dotato il negozio e la conoscenza dei soggetti che gravitano intorno alle stazioni ferroviarie hanno ora permesso di identificare la donna e di deferirla alla Procura della Repubblica per tentata rapina.
Si tratta di una ventiseienne residente in un comune dell’alto milanese, tossicodipendente e con precedenti di polizia, più volte identificata nelle stazioni ferroviarie del circondario e nei boschi in cui si svolge l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.