Investito un pedone alla rotonda della Coop

L'incidente poco dopo le 11. Non gravi le ferite per la vittima ma non è la prima volta che succede in quel punto

UOmo investito sulle strisce a Busto Arsizio

Un pedone è stato investito alla rotonda della Coop e non è la prima volta che accade. Attorno alle 11 un uomo di 43 anni è finito sotto un’auto proprio in prossimità dell’attraversamento pedonale. Fortunatamente non ha subito gravi conseguenze ma il traffico sul viale è fortemente rallentato.

La polemica su quell’attraversamento riguarda il fatto che le strisce sono state poste in maniera disallineata rispetto agli attraversamenti.

Questa mattina c’era stato un altro incidente sul Sempione che ha creato disagi, anche in quel caso, fortunatamente senza conseguenze gravi per la vittima.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore