La medicina territoriale si trasferisce al Circolo

Resta momentaneamente in via Rossi la Commissione Medica Locale Patenti

Ingresso di via Lazio ospedale di Circolo

È stato recentemente completato il trasferimento degli uffici afferenti alla Medicina Legale Territoriale dalla vecchia sede di via O. Rossi, a Varese, al Padiglione 15 dell’Ospedale di Circolo, nella struttura che già ospitava la Medicina Legale ospedaliera. 

Nello specifico, si tratta di:

– Commissione Unica Provinciale ciechi civili e sordi civili

– Ufficio istruttoria L. 210/92

– Collegio Medico Provinciale porto armi

– Collegio Medico Provinciale L.274/91 L. 335/95

– Collegio Medico Provinciale gravi patologie.

Rimangono, momentaneamente, al piano terra del Padiglione Tanzi, in via O. Rossi, 9, le attività della Commissione Medica Locale Patenti, sia le prenotazioni (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 10:30), sia le visite (su appuntamento dal lunedì al giovedì dalle 13:45). 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore