L’Italia Viva di Renzi arriva in Consiglio comunale a Varese
Il Presidente del Consiglio comunale Stefano Malerba, eletto in consiglio con la lista Lega Civica, ha indetto una conferenza stampa per annunciare la nascita del gruppo

Il neo partito dell’ex premier Matteo Renzi arriva in Consiglio comunale a Varese. Cade il velo sull’operazione che porterà tra i banchi consigliari Italia Viva, partito che qui a Varese fa riferimento alla deputata ex Pd Maria Chiara Gadda.
Il primo a prendere posizione in Consiglio era stato Agostino De Troia, capogruppo per la lista Galimberti, che aveva annunciato il suo sostegno a Renzi.
Ora, però, si muove qualcosa in più visto che il Presidente del Consiglio comunale Stefano Malerba, eletto in consiglio con la lista Lega Civica, ha indetto domani una conferenza stampa per annunciare la nascita del gruppo Italia Viva in Consiglio comunale.
Ogni riposizionamento, in questa fase, è guardato con molta attenzione perché sono sempre di più i segnali che fanno capire che con quasi due anni di anticipo la campagna elettorale del 2012 è già in vista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.