Seminario sul regime doganale 42

Si terrà giovedì 17 ottobre nelle sale del Centro Congressi Ville Ponti con inizio alle 9.30

export apertura

L’appuntamento è per giovedì 17 ottobre nelle sale del Centro Congressi Ville Ponti. Con inizio alle 9.30 si terrà un seminario su temi importanti per l’export delle nostre aziende quali “Regime doganale 42, deposito doganale e deposito IVA“. L’occasione per affrontare aspetti strategici in materia doganale per una corretta definizione dell’impatto daziario e fiscale delle attività economiche. Non mancherà poi l’analisi su come delineare la migliore offerta dei prodotti sui mercati esteri, evitando contenziosi complessi e onerosi.

Relatore sarà l’esperto di UnioneCamere Lombardia Giuseppe De Marinis e la partecipazione è gratuita per le imprese con sede e/o unità locale in provincia di Varese. Ulteriori informazioni e modalità di iscrizione online sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore