Un grosso ramo si abbatte sulle panchine distruggendole

Le forti raffiche di vento di martedì 15 ottobre hanno provocato il cedimento di parte di una pianta di via Gorini, nei pressi del parcheggio di Villa Recalcati

albero caduto varese

Durante il maltempo di martedì 15 ottobre, con fenomeni via via più intensi nella tarda serata, un grosso ramo si è staccato da un albero del parchetto di via Gorini, nei pressi del parcheggio multipiano di Villa Recalcati.

Il ramo, caduto in conseguenza delle raffiche di vento, ha distrutto le due panchine collocate a bordo strada. I rami che sporgevano sulla carreggiata sono stati tagliati e l’area è stata delimitata da un nastro bianco e rosso.

di tomaso.bassani@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore