In Valganna torna la sagra della polenta

Sabato e domenica torna l'appuntamento con la Pro Loco di Valganna. Domenica pomeriggio in programma anche la castagnata per l'asilo

polenta

Un classico come il gorgonzola, una delizia come il latte o sapori da provare come salsiccia e cipolle, le uova in cereghin o il baccalà alla vicentina. Sono tantissimi i condimenti con cui si potrà accompagnare la polenta che i volontari della Pro Loco di Valganna stanno per preparare.

L’appuntamento è per sabato 5 e domenica 6 ottobre nell’area feste di Prato Airolo a Ganna dove si potranno degustare oltre alla polenta anche altri piatti della tradizione culinaria. Le cucine saranno aperte sabato a cena e domenica dalle 12.30.

Domenica alle 14.30 appuntamento da non perdere con la tradizionale castagnata che punta a raccogliere fondi per l’asilo del paese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore