Verbania-Caronnese, si recupera il 30 ottobre

La Lega Nazionale Dilettanti ha deciso la data per riprendere la gara sospesa per pioggia. Si giocherà solo il secondo tempo

verbania caronnese serie d

(Foto Facebook – ASDC Verbania)

La Lega Nazionale Dilettanti, Dipartimento Interregionale, ha comunicato la data del recupero di Verbania-Caronnese, partita valida per l’ottava giornata di campionato del Girone A di Serie D, sospesa lo scorso 20 ottobre per la forte pioggia che ha reso impraticabile il terreno di gioco dello stadio “Pedroli”.

Il fischio d’inizio è stato quindi fissato per le ore 14.30 di mercoledì 30 ottobre, sempre allo stadio verbanese.

Il match riprenderà dal risultato di 0-0, parziale della gara prima della sospensione. Si giocherà solo il secondo tempo, partendo dal 46’.

La società di casa comunica che gli abbonati potranno accedere alla partita regolarmente, così come i possessori del biglietto di ingresso utilizzato domenica 20 ottobre, vidimato all’uscita. L’accesso alla partita per nuovi spettatori è previsto a tariffa ridotta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore