Vinili e cd, torna la “Fiera del disco”
Appuntamento al Centro Congressi dell’UNAhotels Varese (ex- Atahotel Varese) in Viale Albani 73 (zona Ippodromo Le Bettole) il 9 e 10 novembre
Nei giorni 9 e 10 Novembre 2019 avrà luogo a Varese la 40° Fiera del Disco, organizzata da Azrael Associazione Culturale con il patrocinio del Comune di Varese.
L’ evento si terrà presso il Centro Congressi dell’ UNAhotels Varese (ex- Atahotel Varese) in Viale Albani 73 (zona Ippodromo Le Bettole). La Fiera del Disco è ormai diventata un appuntamento imperdibile nel Nord Italia per tutti gli appassionati ed i collezionisti di dischi in vinile e di altri supporti audio e video, che avranno così la possibilità di girare e curiosare tra gli stand a caccia di vinile, cd, dvd e materiale raro dagli anni 50 ad oggi.
Saranno presenti una quarantina di espositori provenienti dalle regioni del Nord e del Centro Italia; saranno inoltre presenti gli stand della Vinyl Legacy Association e di Late For The Sky, una delle più longeve ed importanti riviste musicali italiane. Apertura al pubblico in entrambi i giorni dalle ore 10 alle ore 18 ad entrata libera.
Su facebook: Fiera del Disco Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.