Una domenica di festa per Don Giampietro Corbetta
La comunità pastorale riunita in festa per dare il benvenuto al nuovo Parroco: appuntamento per domenica 3 novembre, alle 17.30 per una breve processione
Una comunità pastorale riunita in festa per dare il benvenuto al nuovo Parroco: domenica 3 novembre 2019 alle 17.30 una breve processione dalla storica chiesetta dell’Immacolata, cuore masnaghese della comunità di Maria Madre Immacolata, accompagnerà don Giampietro Corbetta fino alla chiesa di SS Pietro e Paolo per il suo ingresso ufficiale nel nuovo ministero pastorale.
Partecipanti dalle parrocchie storiche di Avigno, Velate, Masnago, Calcinate, Lissago, Bobbiate, e le recentemente acquisite Capolago e Cartabbia, sono attesi alle ore 18.00 per la Santa Messa, coincidente anche con la solennità di San Carlo Borromeo, che sarà celebrata alla presenza del Vicario Episcopale mons. Giuseppe Vegezzi. Al termine in Oratorio viene proposto a tutta la comunità e ai partecipanti un momento conviviale con apericena e risottata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.