Eduardo sul palcoscenico a Cazzago

Sabato 30 novembre 2019 alle 21.00 la compagnia teatrale “Le 12 lune” presenta “Bene mio e core mio” commedia in tre atti. Ingresso libero

Cazzago Brabbia: i luoghi (inserita in galleria)

Sabato 30 novembre 2019 alle 21.00 la compagnia teatrale “Le 12 lune” presenta “Bene mio e core mio” commedia in tre atti di Eduardo De Filippo, regia di Agostino Landi. Lo spettacolo si terrà presso il Teatro dell’oratorio di Cazzago Brabbia (Via G. Pascoli) . L’ingresso è libero.

La commedia non è tra i lavori più conosciuti del prestigioso autore, ma il livello è sempre alto. Si tratta di una satira (il titolo “Bene mio e core mio” è ferocemente sarcastico) che racconta come gli affetti familiari possano essere viziati da egoismi e interessi personali.

La nuova compagnia è composta attualmente di dodici persone, compresi il regista e Fausto Guerzoni (supporto tecnico) e si avvale di Chiara Giorgetti come suggeritrice.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore