A Giubiano il funerale di Gabriella Sberviglieri

La cerimonia funebre si svolgerà giovedì 7 novembre alle 15.15 alla Sala del Commiato del Cimitero di Giubiano

Personaggi

Si svolgerà domani, giovedì 7 novembre alle 15.15 alla Sala del Commiato del Cimitero di Giubiano, a Varese, la cerimonia funebre per Gabriella Sberviglieri, figura storica della Cgil varesina e delle battaglie per i diritti delle donne, che si è spenta ieri all’età di 77 anni dopo una malattia.

Molte le attestazioni di cordoglio giunte alla Camera del Lavoro di Varese e alla famiglia di Gabriella Sberviglieri, conosciutissima per il suo impegno nel sindacato ma anche in tante associazioni e impegnata da sempre in importanti lotte per i diritti civili.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore