La felicità in tavola, anche a pranzo

Situato all'interno di una location affascinante come il Lago di Monate il ristorante Corner08 fa della ricerca di sapori genuini e della bellezza i suoi punti di forza e di ispirazione.

Generico 2018

Un paradiso genuino ed incontaminato: il lago di Monate è uno dei pochi bacini di origine glaciale ad essere balneabile, dove è vietata la navigazione alle imbarcazioni a motore. Proprio la ricerca di sapori genuini, ispirati dalla bellezza, ha fatto nascere CORNER08. La location del nostro Ristorante permette la semplice visita del lago, assaporando le nostre specialità del Menu a la Carte e le proposte del giorno.

La pausa pranzo è il momento in cui ci si dedica a se stessi e si ricaricano le batterie, una vera tregua dallo stress degli impegni quotidiani. Quindi deve essere un piacere, un modo di sentirsi un po’ a casa, coccolati e soddisfatti. Il Corner08, oltre al Menu à la Carte, vi propone per il pranzo una speciale formula con il “Menu Tipico”, un appuntamento che si rinnova ogni settimana con dei piatti particolarmente richiesti, che ogni volta ti faranno riscoprire il piacere del pranzo. Gli abbinamenti creati e la ricerca degli ingredienti sono delle scelte molto attente per deliziare il palato, offrendo al contempo un livello di preparazione Gourmet anche a Pranzo. 

Il Corner 08 è infatti famoso per il livello molto alto di servizio e l’assoluto piacere rappresentato dai propri menu, aggiornati mensilmente con le migliori specialità di stagione. La qualità della materia prima è fondamentale. Ma anche la capacità di reinterpretare i piatti della tradizione, donandogli una presentazione unica, capace di soddisfare il palato ma anche di donare gioia agli occhi. Per onorare gli splendidi paesaggi che il territorio del Lago di Monate ci dona. La cordialità e la preparazione del personale di sala rendono esperienze uniche anche i meeting aziendali e gli eventi, curati con la massima attenzione dalla Sig.ra Barbara e dal suo Staff. Location eleganti ed alternative tutte da scoprire; come la zona “Garden” nella bella stagione o la “Lounge” per indimenticabili aperitivi, apericena o dopocena accompagnati dai cocktail preparati dalle mani esperte dei nostri Bartender.

La carta dei vini è sempre curata, offrendo il giusto abbinamento anche ai palati più raffinati che potranno disporre del Menu à la Carte per la propria personale esperienza di gusto. Tra le iniziative più apprezzate dai Clienti c’è il “Menu Tipico”, che sdogana i piatti della tradizione, dalla Lasagna alla Pasta ai legumi, rendendoli un appuntamento fisso settimanale che favorisce lo stare insieme, sia in famiglia che tra colleghi, infatti è una delle proposte del ristorante per il pranzo di lavoro, che potrete comodamente prenotare su http://www.pranzolagodimonate.it . Anche le serate a tema del Venerdì richiamano molti appassionati che amano gustare sapori differenti ed atmosfere a volte molto esotiche, infatti le tematiche spaziano dai sapori caraibici a quelli strettamente legati agli alimenti di stagione o alle ricorrenze festive.

La Pizza, non è la solita pizza: le proposte sono all’altezza della qualifica Gourmet del ristorante, con un impasto realizzato con lievito madre e le migliori farine. La gustosissima “base” è guarnita con degli ingredienti di primissima selezione e Dop, accompagnati da emulsioni dedicate ad ogni particolare abbinamento.
In breve, il Corner 08 è il punto di riferimento per il piacere di ritrovarsi e condividere esperienze e sapori, in ambienti deliziosi e curati fino al più piccolo dettaglio. La felicità a tavola, anche a pranzo.

Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.